Spedizione e consegna

Corrieri

La ditta Spygaming di Sandro Terracina effettua spedizioni in Italia e all’estero tramite Corriere Espresso GLS – DHL – BRT – SDA – Poste Italiane – UPS.

Al momento della spedizione il cliente riceverà un’e-mail con il numero di spedizione per il monitoraggio sul sito del corriere dello stato di avanzamento della spedizione.

Tempi di spedizione e modalità di consegna

La ditta Spygaming di Sandro Terracina si impegna così ove indicato ad effettuare la “consegna entro 24/48 ore lavorative” . I tempi di consegna sono ritenuti dalla ditta Spygaming di Sandro Terracina una stima dei tempi di consegna da parte del corriere. Gli stessi sono perciò da intendersi come indicativi di una spedizione che verrà consegnata al corriere entro 24/48 ore lavorative.

La ditta Spygaming di Sandro Terracina non risponderà in nessun modo di eventuali ritardi o mancate consegne da imputare all’operato del corriere.

La spedizione dei prodotti con DISPONIBILITA’ SU ORDINAZIONE avviene in modalità standard entro 20 giorni lavorativi, salvo in alcuni periodi dell’anno dove sono previsti rallentamenti dovuti a picchi stagionali e promozionali. Per le Isole e per gli acquisti fuori dal territorio italiano, la consegna richiede dalle 24 alle 48 ore lavorative in più.

Al momento della chiusura dell’ordine è possibile scegliere come modalità di consegna un indirizzo di spedizione (domicilio, attività commerciale, ecc.)

In caso di rifiuto ingiustificato della merce acquistata in contrassegno, le spese di spedizione e il supplemento del contrassegno saranno a carico del cliente.

I termini di consegna indicati si riferiscono ai prodotti presenti presso i propri magazzini e, pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolanti per la ditta Spygaming di Sandro Terracina, la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei Prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta.

L’accettazione della consegna dei prodotti senza che il Cliente abbia apposto una riserva o una contestazione nel documento di trasporto equivale a riconoscimento della conformità della consegna all’ordine per quantità, per tipologia e per imballo.

La ditta Spygaming di Sandro Terracina non risponde per danneggiamenti, furto o smarrimento di prodotti restituiti con spedizioni a cura e spese del Cliente.

Costi di spedizione

I costi relativi alle spedizioni sono gratuiti dove indicato.

Carrello