Modalità di pagamento

Sul nostro sito è possibile pagare gli ordini con Carta di credito, bonifico bancario, in contrassegno alla consegna, Paypal.

PayPal

PayPal è il sistema più diffuso, affidabile e più semplice per il pagamento online.
Accetta le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, Carta prepagata PayPal, PostePay, Discover, Carta Aura, American Express.

NESSUN ACCOUNT E TRANSAZIONI SICURE
Durante il processo di pagamento il cliente verrà indirizzato alla pagina PayPal. 
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.

Nel caso in cui l’ordine venisse annullato, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Spygaming di Sandro Terracina, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Carta di credito

La carta di credito è oggi sicuramente il metodo di pagamento online tra i più sicuri ed utilizzati. Il nostro sistema di pagamento garantisce praticità e sicurezza. E’ sufficiente inserire solo il numero della carta e pochi altri dati.

Le carte di credito o debito accettate sono le seguenti: Mastercard, Visa, Maestro.

Contrassegno

La modalità di acquisto in contrassegno cioè alla consegna del prodotto da parte del corriere risulta essere la modalità che garantisce al Cliente la massima serenità nella transazione. Il costo per la consegna in contrassegno è ci € 10 e si richiede al Cliente di avere a disposizione contati per l’importo esatto dell’ordine.

Il corriere non accetta assegni BANCARI e/o assegni POSTALI e non può dare resto.

Bonifico Bancario

Con l’acquisto mediante bonifico bancario il Cliente durante la fase del pagamento on line eseguirà il pagamento direttamente sulle nostre coordinate bancarie che saranno indicate in fase di acquisto. L’ordine verrà inviato dalla Spygaming di Sandro Terracina solo dopo aver verificato l’avvenuta ricezione dell’accredito sul conto dell’azienda.

 

Carrello