Condizioni di vendita

 

Tutte le comunicazioni tra Spygaming ed il cliente, verranno effettuate o a mezzo posta elettronica o tramite telefono; il cliente si impegna a verificare con regolarità la presenza di posta nella propria casella nei giorni successivi alla sua richiesta fino alla conclusione del contratto, ovvero alla regolare ricezione dei beni ordinati, o in seguito ad ogni altro tipo di richiesta avanzata nei confronti di Spygaming. I prodotti presentati sulle nostre pagine possono essere soggetti a modifiche ed evoluzioni. Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da Spygaming. Tutti i contratti per la vendita di Prodotti da parte di Spygaming a terzi sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma d’ordine di acquisto dei Prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili al tuo ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.
1. Prodotti: prezzi e caratteristiche
1.1 Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei Prodotti pubblicati da Spygaming devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti di volta in volta pubblicati da Spygaming annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei Prodotti.
1.2 Le caratteristiche tecniche e funzionali relative ai Prodotti pubblicate da Spygaming attraverso propri messaggi promozionali ed opuscoli informativi sono quelle comunicate dai rispettivi produttori. Spygaming non assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.
1.3 I Prodotti non vengono forniti in prova. Nonostante gli operatori Spygaming possano fornire indicazioni sulle caratteristiche dei Prodotti, il Cliente è responsabile della scelta dei Prodotti ordinati e della rispondenza e conformità delle specifiche indicate da ciascun produttore alle proprie esigenze.
2. Ordini – fatturazione
2.1 Tutti gli ordini di acquisto di Prodotti trasmessi a Spygaming dovranno essere completi in ogni loro parte e dovranno contenere tutti gli elementi necessari per la corretta individuazione dei Prodotti ordinati. L’evasione dell’ordine da parte di Spygaming, equivale a conferma ed accettazione dello stesso. Alla ricezione dell’ordine, Spygaming invierà in automatico un e-mail di conferma, contenente il riepilogo della commissione.
2.2 Spygaming si riserva il diritto di non accettare ordini incompleti. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte di Spygaming (qualora la stessa sia dovuta ad indisponibilità dei Prodotti ordinati dal Cliente) Spygaming provvederà al più presto ad informare il Cliente. Nell’impossibilità di soddisfare ulteriormente la richiesta, Spygaming proporrà soluzioni alternative al cliente, che avrà facoltà di annullare l’ordine se queste non saranno da egli ritenute accettabili. Spygaming rimborserà quindi le somme da questi eventualmente versate a fronte della fornitura non eseguita. In tal caso il Cliente non avrà diritto ad alcun ulteriore rimborso né ad indennizzi o risarcimenti di sorta.
2.3 La documentazione fiscale relativa ai Prodotti ordinati verrà emessa da Spygaming al momento della spedizione dei Prodotti stessi al Cliente. Qualora il Cliente sia titolare di Partita IVA e desideri ricevere fattura a proprio nome, dovrà indicare tale richiesta nell’ordine.
3. Consegna dei Prodotti
3.1 Le consegne vengono normalmente effettuate tramite corriere GLS entro 24-48 ore data ordine.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono GRATUITE. Il costo del contrassegno è di Euro 6.00.
Modalità di pagamento
Contrassegno Bonifico bancario anticipato Vaglia postale on-line.
Per ordini superiori a 300 Euro consegna in contrassegno con le seguenti modalità di pagamento:
Contanti, Bonifico bancario anticipato.
3.2 I termini di consegna indicati da Spygaming si riferiscono ai Prodotti presenti presso i propri magazzini.
3.3 Spygaming ha il diritto di effettuare la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive fermo restando, in tal caso, un solo addebito al Cliente a titolo di spese di trasporto.
3.4 Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Spygaming.
4. Garanzie sui Prodotti – Assistenza tecnica
4.1 Spygaming garantisce la sola integrità materiale dei Prodotti al momento della consegna (di seguito, la “Garanzia Spygaming “). Eventuali problemi sulla integrità materiale coperti dalla Garanzia Spygaming dovranno essere denunciati dal Cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla data di consegna. In caso di operatività della Garanzia Spygaming, il Cliente avrà diritto alla sola sostituzione dei Prodotti danneggiati dietro restituzione degli stessi, essendo escluso il diritto del Cliente al risarcimento di qualsivoglia danno, anche ulteriore. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione di Prodotti sono a carico di Spygaming.
4.2 Fermo restando quanto previsto al precedente articolo 4.1, Spygaming non presta sui Prodotti alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L’assistenza tecnica e gli interventi in garanzia sui Prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportati nella documentazione allegata ai Prodotti stessi. In particolare, Spygaming non presta alcuna garanzia circa la compatibilità dei Prodotti con altri prodotti o apparecchiature utilizzate dal Cliente. La garanzia sulla integrità materiale dei prodotti al momento della consegna non copre i danni dovuti ad incuria o imperizia del cliente ordinante o determinati da cause di forza maggiore, calamità naturali o da terzi.
4.3 E sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità di Spygaming nei confronti del Cliente – ivi compreso il caso dell’inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti nei confronti dello stesso per effetto dell’esecuzione di un ordine – la responsabilità di Spygaming non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.
5. Diritto di recesso
5.1 Ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come “consumatore” ai sensi dell’art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti stessi Il diritto di recesso è applicabile esclusivamente al cliente “consumatore” che acquista in qualità di privato (Art. 5 DL.185 del 22/05/99). In nessun caso è applicabile alla clientela aziendale, nei confronti della quale vige la normativa prevista dagli artt. 1341 e seguenti del codice civile.
5.2 Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata Spygaming di Sandro Terracina Via Guido Dorso 35 70125 Bari (BA), entro il termine di 7 (sette) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti.
5.3 Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri, funzionanti ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti Spygaming il quale rilascerà un numero di autorizzazione al rientro (RMA). Una volta ricevuto il numero RMA, il Cliente potrà rispedire il Prodotto al seguente indirizzo: Spygaming di Sandro Terracina Via Guido Dorso 35 70125 Bari (BA). Non verranno accettati pacchi in contrassegno.
5.4 Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità Spygaming provvederà entro 30 gg. dal ricevimento della merce ad accreditare al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo, ove necessario, l’importo delle spese di spedizione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.
6. Foro competente
Ferma restando l’eventuale applicabilità di disposizioni inderogabili di legge poste a tutela dei consumatori (come definiti ai sensi dell’art.1 lett b) del D.Lgs 22 maggio 1999 n. 185), qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti Condizioni Generali, sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Bari.

NORMATIVA CEE
Le apparecchiature radio possono essere immesse nel mercato della Comunità Europea e circolare liberamente soltanto se il fabbricante garantisce la loro conformità alla direttiva 1999/05/CE con l’opposizione della marcatura CE e la stesura della Dichiarazione di conformità che dovrà accompagnare il prodotto. L’uso può essere sottoposto a restrizioni che il fabbricante dovrà comunicare al consumatore con adeguata informazione.
Apparecchiature radio non conformi, quindi non recanti la marchiatura CE, ovvero pur recando la marcatura CE che siano state sottoposte a modifiche, non possono circolare, non possono essere commercializzate e non possono essere utilizzate nel mercato della Comunità europea.
La violazione degli obblighi introdotti dalla direttiva 1999/05/CE è punita con sequestro/confisca degli apparecchi e sanzioni amministrative.
Per altri mercati verificare la normativa vigente di riferimento.


AVVERTENZE
Gli utilizzi impropri di alcuni prodotti del nostro catalogo violano la legge del 08 aprile 1974 n.98 art.615 bis,616,617 bis del codice penale e dellart.226 bis del c.p. penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni. La Spygaming declina ogni responsabilità sull’uso illecito di queste apparecchiature. I marchi riprodotti su questo sito web sono di proprietà delle aziende produttrici che vieta la riproduzione anche parziale degli stessi.
Le tecnologie qui pubblicate sono intese per impiego nel rispetto delle leggi vigenti, a titolo di esempio legittima sicurezza , difesa e sorveglianza di persone e/o beni, raccolta di elementi probatori per indagini difensive con assistenza legale, sicurezza e tutela dei minori in presenza di patria podestà, attività di indagine e di contrasto al crimine da parte degli organi preposti, ecc. Altri potenziali fini di impiego potrebbero in alcuni casi violare norme e leggi vigenti in materia di riservatezza delle comunicazioni altrui (principalmente ma non unicamente DPR 300/70, L.98/1974 e art.615, 617 ,623 C.P.). L’acquirente è sempre tenuto a documentarsi sulle norme, le leggi e i regolamenti in vigore nel paese di destinazione. Chiunque dovesse abusare a qualsiasi titolo di queste tecnologie per svolgere attività in contrasto con la legge lo fa sotto sua piena, unica e diretta responsabilità.

x

ATTENZIONE

Dopo aver completato il pagamento, si prega di attendere fino al reindirizzamento al nostro negozio. Non fare clic sul pulsante "Indietro". Grazie.